Descriptions Carezze di velluto gratis
Leggere Carezze di velluto libri completi online gratis. Lettura di Carezze di velluto libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
- Sinossi -
Come qualunque altra ragazza in carriera, anche Elena aveva sempre sognato di sposare l’uomo dei suoi sogni. Purtroppo si era già innamorata più e più volte nel corso della sua vita, ma il suo cuore apparteneva soltanto ad un unico grande uomo. Ovvero il suo primo amore. Elena non era mai riuscita a dimenticare Lucas, nemmeno tra le braccia del suo ultimo spasimante. Costui l’aveva usata a suo piacimento, ed ora Elena si ritrovava da sola a combattere la sua voglia di essere amata, dominata e custodita da un vero uomo.
“Al giorno d’oggi esistono gli uomini che ti amano senza fare pretese assurde?” Elena se lo domandava di continuo, ma non aveva mai trovato la giusta risposta ai suoi perché.
Premessa dell'Autrice:
Scrivere questo e-book non è stato facile, erano anni che avevo in mente di finirlo, e desideravo scriverlo, quindi eccomi qui. Amo scrivere, e molto più amo sognare con personaggi nuovi, ma non perfetti. La vita non è perfetta, un po' come noi poveri comuni mortali. Ma siamo simili, simili nell'emozionarci di fronte ad una scena commovente al cinema, simili nell'aiutare il prossimo, cosa che non sempre accade. Nella vita si fanno tanti sbagli, ma ciò che rimane è quella lezioncina che ti fa dire: ora posso rialzarmi, andare avanti con la mia vita, dimenticare il passato e vivere il presente con serenità. "Se tutto questo fosse facile, non ameremo ancora ed ancora dopo l'ennesima delusione d'amore.
La protagonista di questa storia ha compiuto i quaranta, ma ha alle spalle una gloriosa carriera, ma l'amore... beh, quello arriva all'improvviso.
mi auguro che lo apprezzerete.... ma soprattutto che lo leggiate col cuore.
ho pianto, e sorriso al finale...
questo è un libro speciale. lo dedico a tutte le donne che soffrono in amore, che lottano per trovare la serenità, a tutte le donne che come me non si arrendono mai, ma sono fiere di quel che sono...
Altri e-book della stessa autrice:
Baciata dall'Amore
Baciata dalla Passione
Amore a mezzanotte
Il mio primo amore sei solo tu
Il sogno di Romeo
Un uomo quasi perfetto
Per contattare l'autrice:
Email: Barbarastella@outlook.it
.