Download Giacomo e me: La storia vera di un angelo che volle parlare a sua madre

Descriptions Giacomo e me: La storia vera di un angelo che volle parlare a sua madre EBook gratuito

Leggere Giacomo e me: La storia vera di un angelo che volle parlare a sua madre libri completi online gratis. Lettura di Giacomo e me: La storia vera di un angelo che volle parlare a sua madre libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Esiste la vita dopo la morte?
Io ne sono certa.
Sono una sensitiva e da molti anni vengo contattata dalle anime dei defunti allo scopo di sostenere moralmente persone a loro vicine semplicemente “traducendo” le loro emanazioni che mi giungono sotto varie forme e mi guidano in questa coinvolgente ed eterea comunicazione.
In questo piccolo volume ho cercato di descrivere le grandi e travolgenti emozioni provate durante una straordinaria esperienza vissuta nel 2009 quando, Giacomo, un bimbo trapassato di soli tre anni, mi scelse volendo confortare sua madre profondamente addolorata per la sua prematura perdita.
Oltre a qualche pagina autobiografica per far comprendere a chi legge come ho sviluppato negli anni la mia sensitività, il racconto passa da episodi sorprendenti, che non possono essere ridotti a banali coincidenze ad altri in cui è difficile non commuoversi per la tenerezza ed i modi con cui l’anima di Giacomo comunica esprimendo tutta la sua natura infantile.
Se il lettore riuscirà ad abbassare le naturali difese raziocinanti che l’uomo riserva a certi argomenti considerati tabù, potrà scorgere dietro questa storia vera, un grande progetto divino, un abbraccio caloroso che accende la fiamma del cuore e spegne l’ansia della solitudine che ognuno di noi prova quando incontra la morte.
La divulgazione di questo racconto non ha la pretesa di persuadere nessuno circa l’esistenza di un’altra dimensione oltre l’universo materiale, ma spero possa comunque insinuare un ragionevole dubbio anche nelle coscienze degli atei più convinti.



Petrignani Roberta
.