Download Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1)

Descriptions Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1) EBook gratuito

Leggere Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1) libri completi online gratis. Lettura di Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Quanto sei disposto a perdere per amore? Il gioco vale la candela?
Quando Ethan Cooper scopre il tradimento della sua fidanzata Jennifer con il suo migliore amico Franz il mondo sembra crollargli addosso, non riesce più ad assistere impotente alla nascita di quel legame che lui ha tanto bramato per anni, così tenta la fuga verso le sue origini, verso la sua Milano. Vincerà il suo primo concorso come assistente universitario e finalmente la sua vita sembrerà prendere la buona piega, ma dovrà fare i conti con un destino crudele. Un destino che gli metterà sulla sua strada Rebecca Mattia, una ragazza distrutta al suo interno, una ragazza che non ha più nulla da perdere se non se stessa. Entrambi si aggrapperanno alle braccia dell’altro per risalire questo mare in tempesta, ma loro non sanno che la tempesta li tirerà ancora giù, sommergendoli fino al collo, negandogli la possibilità di respirare. Saranno travolti da una passione che non ha via d’uscita, una passione che li annienterà piano piano. Ma cosa succederà quando il passato di Rebecca busserà alla loro porta? Avranno la forza di affrontarlo o dovranno rischiare di perdersi?
Venite a scoprirlo nel primo capitolo de “La trilogia delle verità”

*************************************************

Ogni personaggio racchiude la sua storia, le sue paure, con cui lotta disperatamente pagina dopo pagina, e Doriana riesce nella sua pienezza a regalarci ogni istante di queste loro vibrazioni. Col suo modo di scrivere, semplice ma sempre molto profondo, riesce a coinvolgere ogni lettore; scritto in prima persona, con due punti di vista alternati dei personaggi principali, ti trasporta nelle loro vite, senza che ce ne accorgiamo, famelici di parole e di sapere di più della loro storia, di quello che hanno da raccontare.

Erika Castigliano – Lo scrigno delle letture blog

La penna di Doriana ci fa vivere magnificamente ogni sentimento provato, siamo noi dentro la storia, diventiamo prima Rebecca e poco dopo Ethan. Piangiamo, urliamo, soffriamo, ci arrabbiamo ma amiamo profondamente, e non è da tutti riuscire a farci provare questi sentimenti.
Lo stile dell’autrice è pulito, semplice, lineare, riesce a tenere incollati alle pagine, finchè non finisci il libro. La storia è attuale, ma fresca e accattivante, con quel pizzico di erotismo che non guasta mai, senza diventare mai volgare, cosa non così semplice come possa sembrare.

Ilenia Bernardini – Pretty in pink blog


Con mio sommo orgoglio, e un pizzico di commozione, lungi dall’abbattersi ma dotata di uno spirito guerriero invidiabile la Torelli ha avuto un balzo qualitativo che ha dell’incredibile e dello straordinario. Questo libro ragazzi miei, è davvero ammirevole. E’ più corposo sia nello stile che nella trama, da ampio spazio alla giusta dose di pathos e disperazione, riesce con pochissime battute a creare emozioni che sommergono il lettore avvolgendolo e facendolo sprofondare in una psiche complicata e affascinante di personaggi mai usuali e mai scontati. Affronta temi forti e forse scomodi ( tradimenti, ossessioni e persino problemi psicologici di una certa gravità come gli attacchi di panico) calandosi totalmente in una realtà che non smette di considerare speciale neanche di fronte all’orrore e al dolore. Tutto questo senza perdere la sua raffinatezza, senza scadere nel volgare e senza che il testo risulti pesante o soffocante. Del resto la classe non è acqua e la Torelli di classe ne ha da vendere.

Alessandra Micheli – Les Fleurs du mal blog

questa storia ha saputo coinvolgermi, emozionarmi, arrivare dritta al cuore e farmi innamorare così tanto dei personaggi al punto che, arrivata alla fine, sono entrata in protesta! 
Adesso voglio sapere come prosegue la storia! Voglio assolutamente il capitolo successivo! 
Scoprire che non era auto-conclusivo è stato un duro colpo.

Serenella - Notthing Hill blog .