Descriptions La Saggezza dell'Asino: Ovvero Come Liberarsi degli Occhiali PDF
Leggere La Saggezza dell'Asino: Ovvero Come Liberarsi degli Occhiali libri completi online gratis. Lettura di La Saggezza dell'Asino: Ovvero Come Liberarsi degli Occhiali libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
“Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle prime pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni negative: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore. Non c’è più tempo, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate.
Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi. In questo consiste l’essenza del mio metodo.
È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria.
Il mio compito consiste nel far affiorare in superficie il male che hai dentro e che ti sta divorando. Per cambiare in meglio la salute e la vita in generale, occorre modificare il proprio carattere, ma perché questo avvenga non basta la persuasione. Il carattere viene modificato dall’interno con la tua diretta collaborazione. Il mio ruolo qui è solo quello del catalizzatore, quindi preparati a ricevere gli attacchi più inaspettati, del genere che di solito non si trova in un libro”.
«Sono una persona comune, proprio come tutti voi. Non c’è nulla in cui sia migliore, e spero nemmeno peggiore, di voi. Tutto quello che ho ottenuto nella vita lo potete conseguire anche voi, l’unica cosa importante è volerlo». - Mirzakarim Norbekov
L'autore
Norbekov è dottore in psicologia, in pedagogia, in filosofia della medicina, membro e socio corrispondente di svariate accademie scientifiche russe e straniere, autore di numerose invenzioni brevettate e di scoperte scientifiche.
Autentico studioso e ricercatore, ha numerosi talenti: artista, compositore, scrittore, regista cinematografico, attore, atleta, allenatore cintura nera di karate ed esperto di medicina e pratiche sufi (il sufismo è una delle più antiche scuole religiose esistenti). .