Download La vera storia del genio che ha fondato McDonald's® (eNewton Saggistica)

Descriptions La vera storia del genio che ha fondato McDonald's® (eNewton Saggistica) Prenota

Leggere La vera storia del genio che ha fondato McDonald's® (eNewton Saggistica) libri completi online gratis. Lettura di La vera storia del genio che ha fondato McDonald's® (eNewton Saggistica) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

In contemporanea il film con Michael Keaton The Founder
La vita incredibile di un “big man” che ha trasformato il suo sogno nel più grande affare del secolo

Pochi imprenditori possono affermare di aver davvero cambiato la società e il nostro modo di vivere. Ray Kroc, il fondatore della catena di fast food più famosa al mondo, McDonald’s®, è uno di loro. Le sue grandi intuizioni nell’ambito della ristorazione, del franchising, della pubblicità, gli hanno riservato un posto d’onore nell’olimpo degli uomini e delle donne che hanno creato, con le loro imprese, dei veri e propri imperi. In questa autobiografia Ray Kroc racconta i passi decisivi della sua vita, la formazione, le persone che gli sono state vicine, il suo costante impegno nel lavoro, i successi e le inevitabili difficoltà. Il libro non è un’apologia del classico self-made man americano, ma il racconto affascinante e onesto di un uomo capace di trasmettere un grande entusiasmo. Un numero uno, da cui imparare molto.
La vera storia del film evento The Founder
«Colombo ha scoperto l’America, Thomas Jefferson ne è stato uno dei padri fondatori, Ray Kroc ha messo il sigillo con il Big Mac®.»
Tom Robbins, Esquire magazine


Ray Kroc

nato in Illinois nel 1902 da una famiglia di immigrati cecoslovacchi, è stato un potente uomo d’affari americano, famoso per aver fondato McDonald’s® all’età di cinquantadue anni. Considerato come uno degli imprenditori di maggior successo del ventesimo secolo, Kroc ha contribuito alla crescita della sua azienda, divenuta presto una multinazionale, fino alla sua morte avvenuta in California nel 1984. È stato incluso dalla rivista «Time» nella lista dei cento uomini più influenti del Novecento.

.