Download Mirko alla Conquista del Regno di Jolokìa: Edizione Restaurata (Le Cronache del Non-Sense: la Fiaba Vol. 1)

Descriptions Mirko alla Conquista del Regno di Jolokìa: Edizione Restaurata (Le Cronache del Non-Sense: la Fiaba Vol. 1) Gratis online

Leggere Mirko alla Conquista del Regno di Jolokìa: Edizione Restaurata (Le Cronache del Non-Sense: la Fiaba Vol. 1) libri completi online gratis. Lettura di Mirko alla Conquista del Regno di Jolokìa: Edizione Restaurata (Le Cronache del Non-Sense: la Fiaba Vol. 1) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Che cosa accadrebbe se una principessa fosse rapita dal personaggio malvagio di turno e il cavaliere, il più coraggioso dell’intero reame, fallisse nell’impresa di liberarla?
Probabilmente non ci sarebbe alcun lieto fine. Invece non è affatto così.
Mirko non è un vero eroe, non ha poteri né forza e, anche, poco cervello. Mirko è uno qualunque, uno tra i tanti. È il classico ragazzino dallo stomaco insaziabile che, a causa del suo infinito appetito, sarà abbandonato nei meandri di un tetro bosco, come tra le più classiche delle fiabe dei Fratelli Grimm.
E, si badi, Mirko non è un bambino ma un ragazzo. Un po’ troppo ingenuo, perché si fida di tutti e si lascia ospitare dalla classica strega che avrà intenzione di mangiarlo dopo averlo fatto ingrassare.
Ridotta all’osso e senza più il becco di un quattrino, la Strega Pasticcera invierà Mirko in una missione suicida: impadronirsi del micidiale “Re Cobra”, un tipo di peperoncino che cresce solamente nel nefasto, tetro, lugubre e demoniaco Regno di Jolokìa. Ed è qui che l’avventura ha davvero inizio.
Non mancheranno colpi di scena e incontri paradossali. Non mancheranno scontri mozzafiato all’ultimo sangue, ai quali parteciperanno un lupo intelligente ma tremendamente sfortunato, Cappuccetto Rosso (non indovinerete mai cosa sarà in grado di fare una bambina, così piccola e così… maledettamente terribile! Decisamente, miglior attrice non protagonista), la Strega Pasticcera e uno sfigatissimo e piagnucolone Mulicorno (un incrocio genetico tra un mulo e un unicorno).
Una compagnia di sfigati contro un intero esercito del male che, uniti nel motto “Potere degli Sfigati!”, dovrà fronteggiare orchi, maghi, stregoni, la terribile Principessa del Regno di Jolokìa e il Signore del Male, sovrano del Regno di Jolokìa e signore dei Draghi.
Un entusiasmante scontro tra esseri sovrannaturali avverrà in un luogo in cui le risate vi faranno da sovrane.
Il primo Romanzo della collana “Le Cronache del Non-Sense”, curato, editato e revisionato, a cui sono state aggiunte alcune battute carine e, a tratti, paradossali.
Un romanzo fantasy dove lo humor più sfrenato vi farà sbellicare dalle risate.
Sconsigliato ai deboli di cuore. È preferibile leggerlo a stomaco vuoto. Un eccesso di risate potrebbe uccidervi sul colpo.

Per gli amanti del fantasy più originale, più dragonesco, più umoristico e più intricato all’interno del quale trame e sottotrame si intrecciano per dar vita ad una storia tutt’altro che stereotipata e prevedibile!

Potere degli Sfigati!

NOTA DELL’AUTORE: Perché una seconda edizione?
Semplicemente, perché ho deciso di offrire qualcosa migliorata sotto l’aspetto dell’editing e della storia. Inoltre, ho (finalmente!) contattato qualcuno che è stato in grado di tradurmi gli incantesimi in tedesco (il che ha apportato un notevolissimo valore aggiunto alla storia tutta).
Il prezzo, quello, rimane invariato, al minimo sindacabile, nonostante le migliorie apportate (e credete: si vedono tutte).
Non ho mai pensato di diventare ricco e famoso. Quel di cui mi accontento è riuscire a far sorridere la gente in un’epoca, come l’attuale, in cui sorridere sta diventando sempre più difficile.

.