Download le Montagne delle Fate

Descriptions le Montagne delle Fate gratis

Leggere le Montagne delle Fate libri completi online gratis. Lettura di le Montagne delle Fate libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

“Vedo, sento e prevedo, tutto posso con l’antica e potente magia e nel sortilegio io credo.
L’alfa e l’omega io sono su queste montagne e da tempi remoti nel ventre di esse io vivo”.
Con queste parole, all’interno della caverna da cui si accede al regno segreto e fatato, si presenta la Maga Sibilla ad Arsenio e Fedora che con un pastorello di nome Mattia, fungente da guida, dalla veggente si recano per avere aiuto e consulto; la guerra incombe e i loro compagni rintanati al Castrum de Volubrio, sopra le Gole dell’Infernaccio, sono in serio pericolo: un bieco Capitano di ventura denominato Mostro, assoldato da un sinistro castellano, passa a ferro e fuoco tutte le rocche che si trovano sotto quelle vette e la Maga dovrà decidere se allearsi con i Santi Difensori o restare a guardare.
Alcina, questo è il vero nome della Sibilla, alla fine decide di unirsi ai paladini dell’Angelo, perché già sa che loro le porteranno colui che da secoli attende: un guardiano per quelle cime, il protettore del reame incantato e di tutte le sue fate che lì con lei vivono celate, una potente creatura il cui nome è Spada di Zanna. .