Descriptions Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno Prenota
Leggere Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno libri completi online gratis. Lettura di Marketing, comunicazione e sport: Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Dietro a un’esplicita analisi del mondo “pallonaro”, Nazzari realizza un libro per chiunque voglia imparare a destreggiarsi tra marketing e comunicazione, e fa ciò lasciando intravedere uno spirito dinamico, attento ai dettagli ma allo stesso tempo impegnato a non annoiare il lettore.
Qual è la legislazione che chi gestisce uno stadio o una squadra di calcio deve conoscere? Quali le strategie per avere successo di pubblico, attenzione, un ottimo posizionamento in una precisa Aria Strategica d’Affari? Quali sono i fattori che influenzano la scelta del consumatore sportivo? Come valorizzare un brand? Queste e tante altre domande troveranno risposta in Marketing, comunicazione e sport, una finestra aperta sul complicato e dinamico mondo dello sport e del calcio.
.