Descriptions Le Orge della Contessa Gratis online
Leggere Le Orge della Contessa libri completi online gratis. Lettura di Le Orge della Contessa libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Un romanzo erotico.
Un invito ad una festa particolare, carpito ad un amico ubriaco. Parole chiave e codici per entrare e l’obbligo tassativo di indossare una maschera e non rivelare il proprio nome.
Quello che Linnea e Federica si trovarono di fronte fu qualcosa al di fuori delle più selvagge aspettative. E chi era quell’uomo coi capelli neri e la barba incolta che sembrava muoversi tra le stanze come se ne fosse il padrone? E quella donna in maschera, nuda nella semi oscurità? Che fosse proprio una delle clienti di Linnea?
Le Orge della Contessa è il primo racconto erotico di una serie di tre libri.
Come ve la immaginate una contessa?
Beh, in un salotto romano a servire tè alla marchesa, magari con la erre moscia, intenta a disquisire di bon ton.
Se invece vi immaginate una contessa un po’ porca col gusto per i festini orgiastici, non andate oltre. Questa è la storia che fa per voi.
DISCLAIMER e controindicazioni: il suddetto libro può provocare erezioni e lubrificazioni vaginali, rossore del volto e orgasmo.
METODO D’IMPIEGO: leggere a letto, da soli o in compagnia. Tenere il Kindle con una mano mentre l’altra fruga le parti intime. Se avete un/a partner, frugate le parti intime altrui e non date retta a commenti del tipo “Ma che cavolo stai leggendo?!”
Il libro va letto e non preso per via orale. Sebbene la versione cartacea abbia un inconfondibile profumo di carta, il sapore è simile alla pasta che si compra al discount. L’assunzione del cartaceo per via orale provoca inoltre secchezza delle fauci.
AVVERTENZE: i personaggi descritti nella storia sono professionisti con anni di training. Non ci assumiamo responsabilità in caso di mal di schiena causato dal tentativo di riprodurre le posizioni descritte. In caso di aggrovigliamento chiamare i pompieri.
ATTENZIONE! CONTIENE SCENE ESPLICITE DI SESSO - NARRATIVA EROTICA - CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO.
.