Descriptions 101 cose da fare a Verona almeno una volta nella vita (eNewton Manuali e Guide) PDF
Leggere 101 cose da fare a Verona almeno una volta nella vita (eNewton Manuali e Guide) libri completi online gratis. Lettura di 101 cose da fare a Verona almeno una volta nella vita (eNewton Manuali e Guide) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Attraversata dall’Adige, resa famosa dalla tragedia shakespeariana, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, la città scaligera conserva tutt’oggi un fascino romantico sia per i suoi abitanti, sia per chi la visita, magari attratto dal più celebre dei balconi o dall’Arena, il cui prestigio rende la città famosa in tutto il mondo. Ma Verona è anche altro: secoli di storia conservati tra le sue strade, palazzi e monumenti, anche quelli meno battuti o meno noti, feste e appuntamenti enogastronomici, piatti tipici che dai tempi dell’Antica Roma rendevano le nobili famiglie famose in tutto l’impero. Questa guida alternativa condurrà il lettore attraverso esperienze da fare, ascoltare, gustare, per attivare tutti i sensi e scoprire ogni aspetto della città rimasto nascosto.
Verona come non l'avete mai vista!
Ecco alcune delle 101 esperienze:
Camminare sulle orme di Dante
Contare 14 sfumature di tortora davanti a Ponte Pietra
Provare l’arte della tipografia d’autore
Fare la dichiarazione d’amore sotto al Balcone di Giulietta
Perdersi nel labirinto del paradiso verde di Verona: il Giardino Giusti
Percorrere le mura di cinta cercando i tunnel sotterranei e le stanze segrete della Gestapo
Giocare a sciànco al Festival dei Giochi Antichi
Alessandra Biti
è laureata in Filosofia e ha conseguito un master in Organizzazione di eventi culturali e in Marketing e Comunicazione. Nutre da sempre una grande passione per le tecniche e le strategie di comunicazione e in particolare per la green communication e per il green marketing. È presidente della Studioventisette srl, Società di Comunicazione e Organizzazione Eventi; socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Retròbottega e docente della Moodart Fashion School.
.