Descriptions Il Risveglio dei Lupi (Il Sole di Alur Vol. 3) gratis
Leggere Il Risveglio dei Lupi (Il Sole di Alur Vol. 3) libri completi online gratis. Lettura di Il Risveglio dei Lupi (Il Sole di Alur Vol. 3) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Vedendo il suo stato e lo strazio degli ultimi giorni dipinto sul viso, il Re dell’Aldemart si alzò dal trono per andarle incontro fino a chinarsi e stringerle le spalle con le sue grandi braccia. A quella scena la corte ammutolì scacciando i sussurri che avevano accolto la bambina.
«Che cosa ti porta da me?» chiese la sua voce calda.
Nelle fredde terre di Valhakir un guerriero impavido solleva la spada in nome di se stesso. Ma prima di calare la sua lama sul Trono del Drago, è un piccolo contingente di Helthor a tenergli testa; al comando c’è il Portatore del Sigillo di Alur, seguito dall’ambizioso Asthur Fierobranco e da Zaelkys dei Maghi Erranti, pronto a guidarli oltre i confini di un mondo di mistero e lotte fratricide. La nera mano del Figlio della Notte si stende intanto a occidente, dove gli stendardi degli Aluir si ergono attorno ai re della grande pianura per affrontare un nemico leggendario e il Risveglio dei Lupi.
Il Sole di Alur è la prima saga a romanzi del mondo di Ferhaven. Dopo l'esordio del primo titolo al Salone del Libro di Torino (La Sesta Regola, Edizioni Il Ciliegio 2012), i romanzi della saga sono ora proposti dal collettivo indipendente Specchio Nero, nato dalla mente dello stesso autore e che prende il nome dal sito internet da cui tutto ha avuto inizio. Formato da appassionati del genere fantastico classico, convinti di poter ancora creare nuove storie partendo da elementi tradizionali, Specchio Nero vuole essere un'alternativa professionale e direttamente attiva (senza la mediazione di un editore e di un distributore) nel proporre libri, e altro, accomunati da una vasta e dettagliata ambientazione, guidati dai valori e gli insegnamenti che la grande letteratura di genere tramanda da secoli. Le storie pubblicate da Specchio Nero, adatte a tutte le età, partono da archetipi noti al panorama Heroic e Sword & Sorcery, o mitologico, per approdare a nuove trame e proporre personaggi più vicini alla realtà, con i loro difetti e le loro virtù. Umanità e leggenda, sentimento e ragione, epica e magia sono gli elementi comuni che ritroverete in questa incredibile saga.
Per informazioni, edizioni cartacee, book-trailers, o per conoscere gli incontri con il pubblico visitate: www.specchionero.net
Alessandro Fusco è autore di romanzi, racconti e poesie. Creatore del mondo immaginario di Ferhaven, ha esordito nella narrativa per ragazzi con la saga Il Sole di Alur (La Sesta Regola, Il Custode del Tramonto, Edizioni Il Ciliegio 2012-2013, Il Risveglio dei Lupi, Specchio Nero 2014) e pubblicato diversi racconti fra cui Playback (Autori per il Giappone, premiato al Concorso Nazionale “La Biblioteca d'Oro” 2012), La nouvelle Clarimonde (per l’antologia Sussurri dal Cuore e dalle Tenebre, Butterfly Edizioni 2012), L’esprit de l’escalier (per l’antologia Evaporismi, La Mela Avvelenata 2014), Come nasce una leggenda (per l’antologia Sangue di Drago, I Doni delle Muse 2014). Disponibili su Amazon Kindle e Kobo Books Store, oltre alla sua antologia di poesie e fotografie D’Amore e di Follia, meritevoli di molti riconoscimenti, anche il racconto cyberpunk Sconnessione, una prima raccolta di storie brevi dal titolo Racconti d’Oblio e il racconto del terrore La casa delle falene. Dal 2014 ha dato vita al collettivo indipendente Specchio Nero con cui pubblica attualmente Il Sole di Alur e altre storie insieme a diversi collaboratori. .