Download Astrea: Acqua

Descriptions Astrea: Acqua Download

Leggere Astrea: Acqua libri completi online gratis. Lettura di Astrea: Acqua libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Anno 2421 dalla nascita di Breben. Il mondo fino ad ora conosciuto è formato soltanto dal continente di Nightfalland, suddiviso in decine di regni e ducati in guerra tra loro.
Ma, oltre il mare, esiste un mondo sconosciuto e fiorente, il continente di Riseland. Il suo tiranno Beleron è determinato a conquistare e distruggere l’altra terra emersa, mosso da una volontà e un’ambizione che egli per primo non riesce a comprendere.
Due continenti contrapposti. Due civiltà che si scoprono nemiche. La guerra si gioca anche tra due tradizioni magiche: la magia runica di Nightfalland praticata da streghe e stregoni, la magia elementale di Riseland usata da una casta di potenti sacerdoti.
Astrea, la Strega dei Tumuli, figlia e allieva amata dello stregone più potente di Nightfalland, chiamata in causa per via dei suoi poteri taumaturgici, si trova presto coinvolta in un intrigo del quale con troppa lentezza riuscirà a comprendere la portata e la pericolosità, un intrigo le cui radici si perdono nella leggenda. .